Baseball

Modena cede anche in Gara Tre contro Nettuno. Alla Comcor restano soprattutto i rimpianti . .

nettuno

6

modena

5

NETTUNO: Sellaroli, Grimaudo, Paniagua,dh, Mercuri, Annunziata, Giordani, Venditti, Zazza, Mazzanti. Lanc: Martinez, Paula, Ciarla (w).

MODENA: Infante dh, Bonilla, Russo, Calasso, Scala (Bakkali), Infante.J, Corrado, Scerrato, Henriquez. Lanc: Calero (4rl), Ventura (2,1rl) Perdente

Punti: NET 011 101 2 Pu. 6, Bv 11. MO 301 001 Pu 5, Bv 8.

Gara Tre. Grande sfida sul monte di lancio Calero e Martinez. Partono a razzo i ragazzi di Nanni, che sorprendono i locali con Russo (3 su 4 con 2 punti a casa), Calasso, Infante con tre punti: vantaggio al 1° inning. I locali faticano a toccare Calero, a fine 5° Comcor guida il match 4 a 3. Dopo aver dato tutto, Calero al 4° lascia il monte, pur non essendo al top della condizione atletica, a Ventura, che affronta Nettuno in crescita parziale 5 a 4 Comcor. Nettuno al 7° inning si scatena, Ventura e Modena, incassano gli attacchi di Rosa, Mercuri e Zazza, con 2 punti a casa, sul filo di lana per un finale gara che vede Modena perdente 6 a 5. Un vero peccato vista la grande prova messa in campo. Per la cronaca in questo impegnativo fine settimana i gialloblù hanno proposto un gioco tra luci e ombre. In gara uno una grande sofferenza con vittoria del potente Nettuno, travolgente in attacco. Grande sofferenza di Hurtado sul monte, i rilievi Di Giacomo e Paltrinieri non cambiano un finale 12 a 0. Altra musica e altro Modena, in gara due col super Erik Soto, si culla il sogno del grande colpo, uscito Soto cala la notte, i rilievi Infante Junior poi Di Giacomo, sono inefficaci col Nettuno vincente 4 a 1. In gara tre Modena si propone in grande serata, non sufficiente per non incassare una sconfitta sul filo di lana. Come anticipato, un grande Calero tiene accesa la sfida prima della uscita che di fatto compromette una gara ottimale, nonostante Ventura sul monte soffre. Modena meritava di più. Comcor gioca al Torri, venerdì, il 2 giugno, e sabato 3 giugno col Godo Ravenna. Macerata si è imposta a Ronchi Legionari Gorizia (51, 92, 148).

Giorgio Antonelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su