Baseball, il Comcor difende il sogno

Trasferta carica di insidie per Comcor Modena che difende l’ alta classifica da leader verso il sogno play off. Dopo le sconfitte in gara due prima a Rimini poi in casa contro gli Athletics Bologna per i giallo blu la trasferta odierna sul diamante del fanalino di Sala Baganza diventa un vero esame di riparazione.

Non traggano in inganno le sei sconfitte e solo due vittorie, i locali sono in grande crescita. Merito del lanciatore di gara due Consuegra artefice della riscossa dei locali. I ragazzi di Malagoli si presentano molto incerottati con una rosa molto ristretta, per infortuni e squalifiche. Su tutti il dubbio di utilizzare li lanciatore Calero infortunato con Corbino squalificato.

Presenti i giovani under 18: Lucchese ricevitore e Martinelli. Gli score vedono Modena mb 280 attacco contro 195 mb locali. In gara uno partente sul monte Soto, rilievi Paltrinieri, Infante Junior, in gara due fiducia a Hurtado, con Calero out, rilievi Ventura, Martinelli. I gialloblu sono chiamati a una reazione da grande squadra, per un grande sogno. Classifica: Modena (6 Vinte 2 perse), Crocetta (43), Athletics (44), Rimini (34), Sala Baganza (26).