Cdr, doppio colpo. Oggi 4 anticipi

Due novità per l’Atletic Cdr Mutina. Come già anticipato, il ds Giorgio Malavolta ha chiuso con Francesco Corbelli (’95) ex Baiso e Scandianese, che dopo i 16 gol a Castellarano quest’anno ha timbrato 2 volte coi rossoblù reggiani; l’altra novità è quella del difensore Fares Shanableh (2005) che arriverà a gennaio dalla Primavera del Modena. Proprio il Castellarano per sostituire Corbelli ha scelto Hamza Nadiri (’97) che lascia il Polinago. In Prima il Colombaro chiude per il difensore Lorenzo Malavasi (’96) dal San Damaso.

Anticipi. Anche l’ultimo fine settimana del 2022 dei dilettanti si apre con 4 anticipi oggi alle 15. In Promozione ’B’ la Sanmichelese sopita il Vezzano a caccia di un successo per volare al 4° posto, in Promozione ’C’ è derby bollente a San Martino fra la Quarantolese penultima e il Cavezzo a +1. In Prima ’D’ derby fra la capolista Maranello e il Colombaro settimo a -9, in Prima ’E’ il Valsa-Real Casalecchio.

Eccellenza. Domani si gioca la prima di ritorno, ultima: ecco la schedina del nostro Vincenzo Corrente e le ultime dai campi. Castelfranco-Arcetana 1X, La capolista riceve i reggiani senza Nait (stagione finita), Assouan e lo squalificato Mantovani. Nibbiano-Cittadella 2 (16,30 a Piacenza). La truppa di Cattani cerca la terza vittoria di fila senza Seidiraj ed Emanue Esposito squalificati, Pampaloni e Cannoni infortunati. Colorno-La Pieve 1. I nonantolani in terra ducale senza Borghi. Fidentina-Vignolese X. Sfida salvezza per i rossoverdi, privi di Barbolini squalificato. Agazzanese-Formigine 12. I verdeblù senza Hoxha (ultima delle 3 giornate di squalifica). Modenese-Rolo 1X. I gialloblù devono fare a meno di Alicchi squalificato, Pjolla e hanno il dubbio di Tardini e De Pietri. Sasso Marconi-Castelvetro 1. La truppa di Domizzi al completo per uscire dal momento no (2 punti in 5 gare).

Davide Setti