Domizzi ufficiale a Castelvetro Scarlata firma con la Modenese

Maurizio Domizzi è il nuovo tecnico del Castelvetro. Ieri la società ha ufficializzato l’arrivo del tecnico ex Pordenone e Fermana (oltre 500 gare fra i pro), che ha sposato il progetto biancazzurro. Un colpo sicuramente di spessore per il club di Marco Ballotta.

Ieri è stato anche definito il futuro di Matteo Scarlata che ha lasciato il Castelvetro e dopo le 14 reti dell’anno scorso ha firmato con la Modenese, mentre la Cittadella sta per chiudere con Lodesani e vorrebbe anche Ferrara sempre del Castelvetro.

Primo innesto per la Vignolese che annuncia l’arrivo in attacco di Mattia Bojardi (2001) ex Castelfranco, Derthona e Modena. In Promozione il San Felice ufficializza l’arrivo in difesa di Stefano Sentieri (’91) ex Solierese e Cavezzo.

Il Fiorano annuncia il nuovo vice allenatore Daniele Dieci (ex Crespellano e Maranello) e ha ceduto in prestito il 2004 Castellani al Baiso.

Dennis Giannerini, ex mister della Solierese, è il nuovo responsabile dell’area tecnica della Riese.

La Cdr Mutina aggiunge un’altra conferma, quella del centrocampista ’98 Luca Montorsi, a quelle già ufficiali del portiere Mawuli, i difensori Ligabue, Vignocchi, Baroni, il centrocampista Macchi la coppia d’attacco Panzanato-Grisphi.

In Seconda la Flos Frugi rinforza la difesa con Stefano Catti (‘91) dal Magreta ed ex Junior Fiorano. Saluta invece la Fortitudo l’attaccante ’96 Jacopo Franceschini.

d.s.