Fiorano, vittoria netta sul Felino

Fiorano

3

Felino

0

FIORANO: Malpeli, Costa (17’ s.t. Montorsi M.), Blotta, Canalini, Barbati, Montorsi E., Ferrari (40’ s.t. Altariva), Picchi, Cheli (31’ s.t. Signoriello), Ansaloni, Dapoto (23’ s.t. Naska). All. Cavalli (Khalifi, Bursi, Bruno, Cavallini)

FELINO: Oppici, Di Giuseppe, Martinez, Basso, Pappalardo (15’ s.t. Pasini), Ferrari, Lancellotti, Palma (6’ s.t. Pettenati), La Forgia (26’ s.t. Ingegnoso), Crescenzi (41’ s.t. Zanichelli), Mora (27’ s.t. Gennari). All. Abbati (Calza, Pasini, Beatrizzotti, Fumi, Davighi).

Arbitro: Guitaldi di Rimini (Luciani, Mauriello)

Note: ammoniti: Pappalardo, Ferrari, Lancellotti, Di Giuseppe, Cheli, Montorsi M., Altariva

PRIMA vittoria stagionale per il Fiorano, che sul campo di casa del ‘Ferrari’ dispone senza soverchi problemi del Felino. In vantaggio con Costa poco dopo il quarto d’ora – il laterale si accentra e in diagonale non da’ scampo a Oppici – il Fiorano rischia qualcosa su La Forgia a metà della prima frazione, ma fa la partita. Va vicino al raddoppio al 36’ ancora con Costa, lo trova subito prima dell’intervallo con un rigore di Cheli (mani di Papplardo su conclusione di Dapoto) e blinda la gara. Che ha altri sussulti nella ripresa, complice il ritorno dei padroni di casa che sfiorano il gol con Pettenati, La Forgia e Lancellotti, ma restano al palo. I minuti che passano e il doppio vantaggio che resta integro, anche grazie ad un paio di parate decisive di Malpeli, danno forza al Fiorano, che resiste e non finale triplica, punendo i parmensi oltre i loro demeriti con l’azione personale di Ansaloni che scrive l 3-0 che resta tale, anche perchè l’ultimo assalto dei parmensi lo respinge la traversa.