G.B.Motor squadra satellite del team Ford per le gare di rally

Importante accordo della scuderia modenese che potrà contare sull’evoluzione della Fiesta R5 Evo2

Migration

Importante traguardo per la scuderia modenese G.B. Motor diventando prezioso partner di Ford Motorsport, da anni presente nel mondiale rally con il team inglese M-Sport di Malcom Wilson. Questo importante attestato di stima è sfociato in un accordo di collaborazione con rapporti tecnici diretti e garanzie sul costante aggiornamento per sviluppi ed evoluzioni sulle proprie vetture. "Tutto è nato nel 2016 – ha dichiarato il Team Manager William Marti - quando abbiamo chiesto a Malcom Wilson se fosse stato disponibile a venderci la Ford Fiesta vincitrice del Rally di Montecarlo. Con l’acquisto di questa prima vettura, a cui ha fatto seguito una seconda, si è intensificata la collaborazione, permettendoci di conquistare vittorie a livello nazionale oltre alla conquista del Campionato italiano Terra 2017 col pilota pavullese Andrea Dalmazzini".

Grazie a questo importante e prestigioso connubio, in casa G.B. Motors è arrivata un’evoluta Ford Fiesta R5 Evo2 proveniente direttamente dal mondiale rally dal team ufficiale Ford. "Abbiamo atteso con trepidazione l’arrivo dell’ultima Ford nata in casa M-Sport, con la quale puntiamo ad alzare il livello qualitativo dell’offerta per gli equipaggi che decideranno di rivolgersi alla nostra struttura, consapevoli di poter contare su una vettura tecnicamente evoluta a livello internazionale, supportata da una struttura estremamente professionale".

Queste le parole conclusive del team manager William Marti, anima relazionale del team che può contare sulla esperienza tecnica consolidata del patron Alfonso Giacobazzi, sulla collaborazione di Stefano Toni per quanto riguarda la messa a punto delle auto, e su Fiorenzo Pancaldi nel ruolo di Direttore Sportivo. Un ottimo risultato per una scuderia nata nel 1995 e che è riuscita a festeggiare il venticinquesimo anno di attività

Giampaolo Grimaldi