Il sogno di Rachele

Con il rinvio al 2021 può ancora puntare a Tokyo

Migration

Rachele Barbieri è tornata alle origini nella stagione in corso indossando la maglia con la quale ha debuttato,l’A.C.Serramazzoni, oltre ovviamente a quella delle Fiamme Oro .

Il rinvio delle Olimpiadi di Tokio dafà all’atleta modenese di affrontare meglio la sfida per conquistare un posto tra le azzurre.

Quest’anno grazie ad un pool di sponsor locali sollecitati dal fondatore della società Benito Mantovi con la collaborazione di Milena Cavani, Rachele porterà in giro per il mondo,quando non indosserà la maglia azzurra questa nuova casacca.

"L’amministrazione comunale di Serramazzoni ha espresso - si legge in una nota - il proprio orgoglio ed i complimenti a Rachele ed il più forte incoraggiamento alla nuova avventura agonistica con la nuova maglia dell’A.C.Serramazzoni. Con la certezza che saprà raggiungere nuovi traguardi agonistici per rendere ancora più prestigiosa la carriera professionistica nel ciclismo,ed al tempo stesso facendo conoscere e valorizzare gli sponsor che hanno creduto in lei per il suo nuovo progetto sportivo,oltre che portando nel mondo il nome del suo paeseSerramazzoni".

a.g.