Laurientè, debutto incoraggiante Lopez si divora un gol già fatto

Frattesi intermittente, limitato dalla ’gabbia’ avversaria. Per Pinamonti rete annullata dal Var

Migration

CONSIGLI 6. Attento, ma mai aggredito. La buona notizia, anche per lui, sono due gare di fila senza gol al passivo.

TOLJAN 5,5. Una palla persa in avvio, un retropassaggio da brividi al 15’ e parecchia fatica su Valeri. Se la cava, ma non brilla. ERLIC 6,5. Sempre sicuro, anche quando Dessers lo punta, e insuperabile sui palloni alti. L’unica sbavatura, quando a metà primo tempo ‘liscia’ un cross di Ghiglione, passa in cavalleria. FERRARI 6. I movimenti di Okereke non lo portano fuori dalla sua comfort zone. La botta che rimedia al setto nasale nel finale non promette granchè di buono.

ROGERIO 6. Concede un paio di cross di troppo a Ghiglione prima di mettergli la museruola. FRATTESI 6. Intermittente. Ma ben limitato dai centrocampisti grigiorossi che lo prendono in consegna ogni volta che prova a ribaltare il fronte avventurandosi nell’altrui metà campo (30’ s.t. Harroui 6. Molta corsa e qualche ingenuità)

LOPEZ 5,5. Un volto in meno per l’erroraccio con il quale grazia Radu a fine primo tempo. Il resto sono qualità e sostanza, ma quello era un gol da non sbagliare.

THORSTVEDT 5,5. La disinvoltura con la quale costruisce giocate potenzialmente interessanti è pari a quella con cui le vanifica (10’ s.t. Henrique 6. Più puntuale del norvegese nell’appoggio e nel palleggio, ma un tantino sottoritmo)

LAURENTIÈ 6,5. Debutto incoraggiante per il francese, che parte fortissimo prima di rifiatare. Ma suggerisce e conclude: non sarà Berardi, ok, ma ci si può contare (37’ s.t Alvarez s.v. Entra con il piglio giusto)

PINAMONTI 6. Il colpo di testa al pronti-via è ipoteca su vittoria che non arriverà. Lucra da gara di grande sacrificio altre insidie per Radu: quando lo batte è in fuorigioco, quando lo ritrova il portiere grigiorosso gli ha preso le misure e limita i danni.

KYRIAKOPOULOS 5,5. C’è la gamba, non il piede. Ha due occasioni per sbloccare il risultato, le spreca per eccessiva precipitazione (30’ s.t. Ayhan 6. Tiene la posizione, non serviva altro)