Pallamano

Secondo ko pieno di rimpianti per Pantarei Modena. In vantaggio nel primo tempo perde contro Bologna

Migration

Seconda sconfitta di fila, ancora carica di rimpianti, per la Pantarei Italia Modena, che in A2 cede 27-25 a Nonantola di fronte al Bologna United, dopo un primo tempo che aveva visto i ragazzi di coach Sgarbi chiudere avanti addirittura di 5 lunghezze (16-11). Nella ripresa Modena allunga sul 20-14, poi si spegne all’improvviso la luce e con un parziale di 6-0 la squadra di coach Di Gennaro (ex Carpi come il terzetto Rossi-Regazzoni-Segapeli) acciuffa la parità. Nel finale si gioca punto a punto, ma sul 22-22 un nuovo break bolognese di 3-0 impedisce ai gialloblù di rientrare in gara. Per la truppa modenese da segnalare comunque la grande prova del portiere Bernardi, autore di ottimi interventi, mentre dal punto di vista realizzativo come sempre si sono messi in luce Zoboli e Pugliese come migliori marcatori. Sabato la squadra di Sgarbi cercherà riscatto in trasferta a Monteprandone (in provincia di Ascoli), pure fermo a zero punti.

MODENA: Bernardi, Stallo 2, Bassoli, Pugliese 6, Ben Henia, Prandi, Boni 2, Morselli 2, Zoboli 7, Terrasi, Dallari Bondanini, Turrini 3, Pollastri 3, Pannone, Spelta, Petrillo. All. Sgarbi. Questi i risultati della 2^ giornata della Serie A2 girone B: Modena-Bologna 25-27, Verdeazzurro-Monteprandone 33-31, Cingoli-Prato 35-22, Chiaravalle-Giara Ferrara 28-38, Teramo-Pescara 31-31, Camerano.-San Lazzaro 29-33, Parma-Tavarnelle 29-23. Classifica: Ferrara, Péarma, Cingoli e San Lazzaro 4, Camerano, Verdeazzurro, Chiaravalle 2, Teramo, Pescara 1, Monteprandone, Modena, Tavarnelle e Prato 0, Bologna (-5) -1

SERIE B. È stato definito il girone da 14 squadre che vedrà al via dal 1° ottobre anche le tre modenesi Rapid Nonantola, Carpine e Carpi. Le loro avversarie sono Rubiera, Casalgrande, Ariosto Ferrara, Estense Ferrara, Faenza, Felino, Marconi, San Lazzaro, Romagna Imola, Castellarano e Valsamoggia.

d.s.