Pergreffi, doppietta sfiorata Minesso fermato dalla traversa

Giovannini entra e porta brio e velocità. Armellino decisivo sul primo gol.. Tremolada luci ed ombre

Migration

GAGNO 9 Il suo gol, al di là dell’episodio in sé, ha un peso specifico talmente alto che potrebbe diventare quello che segna una stagione, uno di quegli episodi che rimangono nella storia. Prima del suo prodigio balistico, due gran parate su Padovan a fine primo tempo.

CIOFANI 6 Sulla fascia destra il Modena incide poco, e si limita a presidiare la sua zona.

SILVESTRI 6 Spesso si trova come ultimo uomo selle ripartenze ospiti, e in un modo o nell’altro se la cava.

PERGREFFI 7 Segna in mischia il gol dell’1 a 0, e dopo il pareggio ospite Rossi gli nega la doppietta con un grande intervento. Bene anche in fase difensiva.

AZZI 6 Gioca molti palloni e in qualche occasione non trova la giusta soluzione. Meglio nella ripresa. Suo il presunto fallo su Belloni che regala il penalty all’Imolese, le immagini lo assolvono.

SCARSELLA 6 Reclama un rigore per una trattenuta nel primo tempo, poi fatica a trovare il giusto passo (7’ st Magnino 6 Spezzone di gara pratico).

GERLI 6,5 Gara in cui brilla più in fase di interdizione che in ripartenza, ma il centrocampo imolese fa molta densità e non è facile costruire (43’ st Ogunseye sv Conquista più di un pallone nei convulsi minuti finali).

ARMELLINO 6,5 Nella ripresa esce il combattente che è in lui. Suo il tiro che Rossi non trattiene nell’azione del gol di Pergreffi.

TREMOLADA 6 Subito pericoloso, a metà primo tempo un suo pallone esce di un nulla. A inizio ripresa fatica un po’ e Tesser lo toglie (16’ st Giovannini 6,5 Porta brio e velocità alle azioni del Modena).

MOSTI 6 Fatica a trovare spazi in una fascia sinistra intasata.. Ha un’occasione ma calcia alto. (7’ st Bonfanti 6 Sul terreno inzuppato scivola in più di un’occasione, poi si riprende.)

MINESSO 6 Colpisce una traversa clamorosa, poi subisce la fisicityà degli avversari. A inizio ripresa ha una grande occasione ma non controlla bene il pallone (16’ st Duca 6,5 Entra bene in partita e si rende anche pericoloso).

Alessandro Bedoni