Quotidiano Nazionale logo
14 mar 2022

Quattro reti e tante emozioni: il Sant’Agostino prima rischia e poi sfiora il successo

san felice

2

sant’agostino

2

SAN FELICE: Nutricato, Roccato, Malavasi, Molossi, Rossi (27’ De Battisti), Ambrosini, Haddaji, Acanfora (62’ Diegoli), Veratti, Stabellini L., Manfredini. All.: Rossi

SANT’AGOSTINO: Costantino, Correggiari, Ribello (70’ Stefanelli), Pallara, Savino (30’ Cesari), Di Domenico, Iazzetta, Schiavon, Lazzarin (80’ Mazzoni), Centonze (86’ Matteuzzi), Fiorini.

All.: Rambaldi

Arbitro: Diversi di Lugo

Reti: 10’ Centonze, 36’ e 38’ Veratti, 53’ (rig.) Fiorini

Note: espulso al 40’ Roccato, ammoniti Roccato, Malavasi, Molossi, Stabellini L., Ribello

Quattro gol, un rosso e tante occasioni fra San Felice e Sant’Agostino, coi "ramarri" che pur con l’uomo in più per 50’ hanno dovuto rincorrere i padroni di casa fino al 2-2. La squadra di Rambaldi passa al 10’ grazie ad un errore della difesa che permette a Centonze di entrare in area dalla sinistra e, con un pallonetto, superare Nutricato. Al 36’ bel cross dalla destra di Haddaji per Veratti che, in area piccola, in tuffo di testa batte Costantino per l’1-1. Il bomber di casa si ripete subito per il 2-1 con un tocco sotto misura. Ma subito Roccato, per difendersi da una pallonata, mette le mani davanti al volto e si prende il secondo giallo. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità, il San Felice sfiora la terza rete con Veratti che, da pochi passi, calcia clamorosamente alto. Al 53’ Lorenzo Stabellini colpisce la palla col braccio in area e dal dischetto Fiorini spiazza Nutricato per il 2-2. Al 60’ il portiere di casa vola nel sette sul tiro di Schiavon. Al 67’ anche Costantino scalda le mani su un gran tiro di Veratti che, sul corner successivo, colpisce il palo di testa. Al 74’ legno anche per Fiorini, poi al 79’ è Manfredini ad incunearsi sulla destra e ad impegnare sul proprio palo, per ben due volte, Costantino.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?