San Felice ok: Agazzani brucia il Casalgrande

Casalgrande

0

San Felice

1

Casalgrande: Moscardini, Braglia (31’ st Zanti), Mattioli, Sghedoni, Costa, Fantini, Giorgetti (29’ st Dirodi), Piscopo (35’ st Bernardo), Velaj (1’ st Bottazzi), Morra (5’ st Stefani), Cigarini. A disposizione: Taglini, Palladini, Ganassi. All.: Bardelli.

San Felice: Neri, Adsaoui, Brondolin (29’ st Pagano), Zanoli, Sentieri, Roccato, Baccaciliegia (40’ st El Gourche), Sarti, Ndreaj (16’ st Diegoli), Agazzani (11’ st Stabellini), Borghi (9’ st Bernabiti). A disposizione: Pivanti, Pisa, Gasparini, Sottili. All.: Molinari Luca.

Arbitro: Maselli di Bologna.

Rete: 2’ pt Agazzani (S).

Note: ammoniti Fantini (C), Baccaciliegia (S).

Passa in trasferta il San Felice, che con il risultato di 1 a 0 batte il Casalgrande nella partita valida per il primo turno di Coppa Minetti. Pronti via e subito passa in vantaggio il San Felice con il gol del numero 10 Agazzani, che al minuto 2 batte L’ estremo difensore Moscardini e porta i suoi subito in vantaggio. Buona la reazione degli ospiti, che ribaltano il gioco e nei minuti successivi. Nella seconda frazione la partita rimane equilibrata, con le due compagini che si equivalgono. Il risultato non cambia.