Sospiro di sollievo per Modena: lo sponsor Leo Shoes ha rinnovato

Catia Pedrini: "Antonio Filograna si è dimostrato persona speciale. Un onore averlo al nostro fianco".

Dopo le speranze di Sartoretti, ecco una certezza fondamentale per il futuro di Modena Volley. Leo Shoes rimarrà main sponsor anche nella stagione 20202021, proseguendo un sodalizio che dura ormai da tre stagioni, due delle quali, appunto, come partner principale.

Una boccata d’ossigeno che si aggiunge agli ormai 2000 abbonamenti staccati e che fa pensare per la prima volta che il peggio sia ormai alle spalle, e che la stabilità economica possa non essere un miraggio lontano.

"Il popolo gialloblú - spiega Catia Pedrini nel comunicato ufficiale dell’annuncio - sta urlando al mondo la propria voglia di vivere la pallavolo, emozionarsi e sognare e quel boato è arrivato fino alla splendida terra di Puglia. È nei momenti di difficoltà che emergono i valori e la capacità delle persone di disegnare il futuro della propria azienda: Antonio Sergio Filograna e tutti i suoi collaboratori si dimostrano, ancora una volta, persone speciali, su cui contare e con le quali è possibile costruire progetti che vanno al di là del mondo sportivo, l’ennesima dimostrazione di come l’imprenditoria può incidere sul tessuto sociale del nostro paese. Ad Antonio va il grazie mio e di tutta Modena Volley. Sapere di poter contare su partner come Leo Shoes è un grande privilegio" L’Antonio cui fa riferimento la presidente del sodalizio di viale dello Sport è appunto Antonio Filograna Sergio, Presidente Leo Shoes Srl, che si conferma sempre più partner solido ed entusiasta, dall’alto della sua esperienza ormai decennale e grazie alla sua capacità di affermarsi nel mercato della produzione di calzature di lusso, costruendo scarpe per i marchi più prestigiosi: "In un periodo complicato per tutti, questa partnership ora più che mai è per noi motivo di grande vanto – sono le parole di Filograna –. Crediamo nello sport e crediamo in Modena Volley, ma oltre al suo grandissimo passato di cui siamo orgogliosi, siamo certi che ci saranno ancora tantissime pagine da scrivere, delle quali vogliamo fare parte con la sua splendida tifoseria, all’interno del Palapanini. E’ nostra ferma convinzione che non ci si debba mai fermare e che si debba sempre andare avanti, e ancor più in momenti difficili come questo le emozioni di sport sani come il volley sono linfa vitale per un ritorno quanto più rapido possibile alla vita di tutti i giorni".

a.t.