Un tempo a testa, ma reti inviolate Castelnuovo e San Felice si annullano

CASTELNUOVO

0

SAN FELICE

0

CASTELNUOVO: Menozzi, Pedrazzini, Mendoza, Soli, Bosi, Schenetti (46’ Oleari), Fontanesi, Reggiani, Carbone, Progulakis (75’ Nadini), Lissoufi (83’ Cantaroni). A disp: Bellotti, Baroni, Vacondio, Paduano, Pacilli Ja., Nicita. All. Consoli.

SAN FELICE: Neri, Haddaji, Mantovani, Gasparini, Roccato, Pagano, Agazzani (44’ Elgourche), Sarti (Bacchiega), Ndrejaj, Stabellini, Diegoli (65’ Acanfora). A disp: Malagoli, Adsaoui, Pisa, Sangiorgi, Borghi, Fincatti. All. Molinari.

Arbitro: Asaro di Finale

Note: ammoniti Reggiani, Progulakis, Mendoza, Soli, Gasparini, Bacchiega, Molinari, Sarti, Acanfora.

Un tempo a testa ma senza gol. E’ la fotografia del derby fra Castelnuovo e San Felice, che allungano la loro striscia utile: 6 gare per i biancazzurri di Consoli (10 punti) che scivolano a -3 dai playoff, e 5 per i giallorossi di Molinari (7 punti) che vedono lo Zola capolista scappare a +7. Pronti via gli ospiti sono subito pericolosi con Diegoli che si incunea nella difesa ma il suo tiro finisce a lato. Sul capovolgimento di fronte, sempre nelle prime battute Lissoufi scappa verso la porta del San Felice ma la conclusione viene deviata in angolo. Dopo l’avvio scoppiettante la partita, pur piacevole, si gioca a centrocampo senza particolari occasioni da una parte e dall’altra, fino al 35’ quando un cross di Roccato non viene trasformato di testa, sprecando così la davanti a Menozzi (nella foto) più limpida occasione della prima frazione. Come nel primo tempo, anche la ripresa parte col turbo: al 46’ Carbone serve Lissoufi che spara su Neri che però respinge la sua conclusione. Al 54’ l’occasione più limpida per i locali: grave errore della difesa ospite e la palla buona arriva sui piedi di bomber Carbone ma il suo diagonale finisce a lato.