Una giornata di anticipi con sei partite alle 15 Il match più atteso è Modenese- Cittadella

Migration

Sabato intenso per i dilettanti con ben 6 anticipi (ore 15): in Eccellenza si gioca al campo ’Morselli’ il super derby cittadino fra la Modenese (reduce dal primo punto conquistato in rimonta col Castelvetro) e la capolista a punteggio pieno Cittadella che sogna di scappare per una notte in vetta solitaria; in Promozione ’B’ si gioca Ganaceto-Montecchio (a Nonantola) e in Promozione ’C’ Atletico Spm-Msp, in Prima ’D’ Nonantola-Madonnina e in Prima ’E’ Valsa Savignano-Marzabotto (15,30), mentre in Seconda ’E’ alle 16,30 Virtus Mandrio-Medolla (a Rio Saliceto).

Per l’Eccellenza questi i pronostici del nostro Vincenzo Corrente e le ultime dai campi per le gare di oggi e domani. Modenese-Cittadella (oggi) 2: brutte notizie per mister Paganelli che perde Caracci per la rottura del legamento crociato, in casa Cittadella sono 5 i forfeit, Conte squalificato oltre a Boilini, Pappaianni, Parisi e Pampaloni infortunati. Fidentina-Formigine X2. I verdeblù in gran forma vanno al ’Ballotta’ senza Ricaldone infortunato. Anzolavino-Vignolese X. Gara da non fallire per i rossoverdi, ancora senza vittorie e privi di Loprete squalificato, Bojardi e Bahi infortunati. Sasso Marconi-La Pieve 1. Trasferta tutta in salita per i pievani, con Barbi che deve rinunciare allo squalificato Diallo e ha il dubbio di bomber Cheli. Castelfranco-Campagnola 1X. La squadra di Fontana, ancora a punteggio pieno, deve fare a meno di Ficarelli e ha i dubbi di Hajbi, Posponi e Boccalupo. Nibbiano-Castelvetro 1. Trasferta difficile per la truppa di Domizzi che recupera anche Ceccarelli.

Torneo. Grande appuntamento quello di domani per il calcio giovanile col primo torneo ’Città di Medolla’ riservato alla categoria 2014 allo stadio di via Aosta, organizzato dalla società del presidente Levati. Dalle 14,30 in campo i padroni di casa con Milan, Juventus, Sassuolo, Spal e Modena.

d.s.