Mini-abbonamenti, c’è chi arriva da Fermo

Migration

Sta trovando consensi l’idea dei mini-abbonamenti lanciati dalla Carpegna Prosciutto: nei primi giorni hanno acquistato la tessera non solo da Pesaro ma anche da Fano, Tavullia, Montelabbate, e persino un paio da Fermo e Montegranaro. E’ possibile acquistarli non solo online, ma in tutte le ricevitorie che hanno il circuito Vivaticket e naturalmente al VL point per eccellenza, da Prodi Sport. I mini-abbonamenti, validi per le prossime cinque partite casalinghe, saranno in vendita anche domenica al botteghino per chi non fosse riuscito ad organizzarsi prima.

"E’ una decisione presa per fare in modo che la tribuna sia un po’ più popolata, visto che molti si sono trasferiti in curva, che infatti è esaurita - spiega Federico Benedetti dell’ufficio marketing biancorosso -. La spinta ricevuta dalla vittoria con Venezia è stata eccezionale e quindi oltre alla riapertura per qualche giorno della campagna abbiamo pensato anche ad un’altra soluzione per chi non se la sente di legarsi per tutta la stagione, anche per problemi economici. E così non si fa un torto agli abbonati visto che il costo è un terzo della tessera intera che comprende 15 partite". C’era stata anche una promozione, nella prima gara casalinga, che lasciava aperta la possibilità di acquistare biglietti nei posti liberi al costo di 10 euro: hanno ricevuto il coupon i cinquemila iscritti alla newsletter della società e ben 1.238 persone ne hanno approfittato. Adesso è naturale che qualcuno di questi, uscito con l’adrenalina addosso dopo il canestro di Rahkman all’ultimo secondo, possa averci ripensato. L’altro aspetto che ha galvanizzato tutti è la rinascita della curva: piena, compatta, colorata, con tutti gli elementi che la compongono, dai più giovani ai veterani, che sembrano divertirsi molto nell’essere tornati a lanciare i cori ad un palazzo che, adesso più che mai, ha voglia di essere coinvolto.

e.f.