Sant’Orso, rimonta vincente. Fermignano ko

La squadra di Fulgini ribalta la Cagliese. Gli uomini di Teodori messi ko dai Portuali Ancona

CAGLIESE

1

SANT’ORSO

2

CAGLIESE: Pifarotti, Pupita (35’st Bianchi), Ciampiconi, Gaggiotti, Mascellini, Brunelli, Cicci (1’st Caselli), Pierpaoli (25’st Balla), Ciacci, Bucefalo Al., Arcangeletti (27’st Pieri). A disp. Paolucci. Vernarecci. Zanchetti. Guion. Monte. All. Pierotti.

SANT’ORSO: Palazzi. Nardini. Vitali. De Angelis. Gabbianelli. Alegi. Giraldi (23’st Grusso).Cenerelli. Messina. Lucchetti S. Rossi. A disp. Galeri. Aguzzi. Benvenuti. Citarelli. Latini. Paolini. Pasini. Saurro. All. Fulgini.

Arbitro: Belli di Pesaro; assistenti Principi e Bilò.

Reti: 12 pt Ciacci (Cagliese); 41’ pt autogol di Brunelli (S.Orso). 42’ st Messina (S. Orso)

Note – Ammoniti: Pierpaoli. Bianchi. Brunelli. Bucefalo (CA). Grusso (SO). Angoli 5-1.

CANTIANO

La rimonta perfetta del Sant’Orso che con un gol al termine della prima frazione e un gol al termine della gara, ribalta il momentaneo vantaggio giallorossi di Ciacci. Una rete capolavoro quello dell’attaccante eugubino che di destro fulmina il portiere ospite Palazzi. Brava la Cagliese nella prima frazione a gestire il risultato e a tenere ottimamente il campo. Fino all’autogol del centrale Brunelli che di testa anticipa tutti e mette la palla alle spalle di Pifarotti per il pareggio ospite. Ripresa a ritmi bassi in cui il caldo ha dominato. Prima del vantaggio ospite, Pieri clamorosamente ad un millimetro dalla linea di porta non è riuscito a piazzare il colpo del Ko. Questo è il calcio, i tre punti vanno ai rossoblu, per il Cagli solo applausi. Comunque una gara molto interssante tra due compagini neopromosse; entrambe infatti lo scorso anno militavano in Prima Categoria e sanno benissimo che la Promozione è un campionato di bon livello.

Federico Ricci