Un Meeting da titani

Migration

Ottima prova di squadra al trofeo “Squalo Blu” che si è svolto nella piscina di San Marino fino all’uno maggio. Nella classifica per società Sport Village Banca di Pesaro si è classificata al secondo posto preceduta solamente dalla società laziale “Centro Sport Roma” la quale però schierava anche gli esordienti A e B.

Nella gare infatti riservate alle categorie assolute netto è stato il predominio degli atleti marchigiani che hanno partecipato a molte finali conquistando tanti podi. Tra gli altri Alessandro Ragaini (51.34 nei 100 stile), Caterina Battaglia ( 1.04.16 nei 100 farfalla), Nicola Menegatti (28.34 nei 50 dorso), Linda Belfiori ( 30.83 nei 50 dorso) e Lorenzo Coli (1.01.36 nei 100 dorso)

"Gli atleti si stanno allenando in vista della stagione estiva – dice il presidente Andrea Sebastianelli – e i risultati cronometrici, malgrado il periodo di intenso lavoro, sono valutati in maniera positiva da parte dei tecnici che si augurano un ulteriore passo in avanti nel lavoro da svolgere durante le prossime settimane". Prossimo appuntamento agonistico di prestigio sarà la partecipazione nel weekend del 21 e 22 maggio al meeting di Lubiana di un nutrito gruppo di atleti "per un’esperienza agonistica stimolante in terra slovena", conclude Sebastianelli.