Effetto Viola Srl
Pubbliredazionali

Stress, ne vale la pena? Finalmente una tecnologia per contrastarlo in pochi minuti.

La tecnologia innovativa contro l’ansia fisiologica è adesso disponibile per tutti, prova EffettoVIOLA™ gratuitamente.

EffettoVIOLA

Quante volte avremmo voluto sotto mano un pulsante d’emergenza che ci trasportasse immediatamente lontano, in un luogo dove si sta bene, fuori da ogni pensiero opprimente, senza quel “chiodo fisso” che ci attanaglia.

Oppure avere uno strumento che, senza effetti collaterali, possa aiutare ad addormentarci velocemente, cancellando il frastuono dei nostri pensieri.

È stata creata una tecnologia che, con metodo scientifico, potrebbe davvero aiutarti. Puoi provarla gratuitamente per 24 ore sul sito web www.effettoviola.eu e decidere se è il trattamento giusto per te.

Come? Bastano un cellulare ed un paio di auricolari (meglio se di tipo “in-ear”). In circa 15 minuti sarai in grado di percepire gli effetti di questa tecnologia innovativa.

Il funzionamento è basato su brani musicali di vario genere (Pop, Classica, Chill Out),  in cui è stato inserito volutamente un errore di fase dinamico tra i canali. Il cervello allinea questo “disallineamento”, e viene così invitato a sincronizzarsi con determinate onde cerebrali.  Quali? Quelle corrispondenti ad uno stato di calma e benessere.

EffettoVIOLA™ ha infatti “clonato” le onde cerebrali di chi pratica la meditazione trascendentale, ed in qualche modo le trasmette all’ascoltatore in tempo reale.

Pensate sia impossibile? Eppure è davvero così. La letteratura scientifica dimostra un funzionamento effettivo e quasi istantaneo.

A metterla a punto, la start-up innovativa Effetto Viola Srl, fondata inizialmente da Alessio Chelucci - ingegnere biomedico e ingegnere del suono - e Maria Luisa Mannarino - cantante e docente di lettere moderne. Entrambi produttori, musicisti e autori (Warner/Chappell e Fonoprint).

È loro il merito di aver sviluppato, in circa 15 anni, l’algoritmo scientifico di produzione DMSPS, vero motore di EffettoVIOLA™, inserito all'interno di ogni inedito brano musicale. L’azienda viene poi potenziata dal noto imprenditore Leopoldo Cavalli, visionario ed entusiasta utilizzatore della tecnologia, insieme a Warner/Chappell e Fonoprint.

L’utilizzo di questa tecnologia in ambito ospedaliero, con l’obiettivo di decrementare il livello di ansia fisiologica pre-intervento, ha recentemente ottenuto un’importante pubblicazione sulla rivista scientifica internazionale “Journal of Psychosomatic Obstetrics & Gynecology”, ed un inserimento di questa materia nel Master di Neuroestetica presso l’Università di Tor Vergata di Roma.  L’azienda è stata inoltre invitata dalla “British Chamber of Commerce for Italy” a presentare questa tecnologia in occasione dell’ELEVATE a Londra, la più grande manifestazione sul Well-Being del Regno Unito. Infine, da oggi e fino al 31 marzo 2022, grazie alla partnership con TRENITALIA, a bordo di Frecciarossa e Frecciargento, o nelle sale FRECCIAClub e FRECCIALounge, sarà possibile utilizzare EffettoVIOLA™. Per i soci CartaFRECCIA è inoltre previsto uno sconto del 50% sull’abbonamento mensile. Ricordiamo che questa tecnologia è destinata unicamente al well-being, non è una cura per alcun disturbo, malattia o sintomo.

Segui EffettoVIOLA sui social. L'azienda, periodicamente, condivide un numero limitato di coupon, permettendo di accedere alla tecnologia ad un prezzo fortemente scontato. Un esempio? Al momento è attivo il coupon EV65S, che permette uno sconto superiore al 65%, per sempre. Corri ad inserirlo per verificare se è ancora attivo!

Allontanare lo stress è un regalo che tutti dovrebbero farsi. Prova EffettoVIOLA.