Villa Vezzano di Brisighella, quarta edizione della festa 'Birra Vezzanen'

Dal 18 al 21 luglio, ritorna la festa a cura dell'associazione 'I Luppoli' con ottima cucina romagnol-tedesca e tanta musica.

Birra protagonista alla festa 'Birra Vezzanen'

Birra protagonista alla festa 'Birra Vezzanen'

Brisighella (Ravenna), 17 luglio 2018 - Come ogni anno nella terza settimana di luglio, dal 18 al 21, torna ‘Birra Vezzanen’, la festa della birra di Villa Vezzano di Brisighella, organizzata dall’associazione ‘I Luppoli’.

Non mancano l’ottima cucina romagnol-tedesca e la  birra Haker-Pshorr, la coinvolgente animazione con i balli sfrenati, la staffetta 3x0.4, animazione per bambini tutte le sere, la doppia notte bionda del venerdì e sabato per far baracca fino a tarda notte, e il Birrabus (navetta gratuita da e per Riolo Terme e Castel Bolognese) attiva tutte le serate dalle 19 fino a chiusura.

Al ‘Birra Vezzanen’ si balla e ci si diverte sempre: mercoledì 18 con The blend, Il Diavolo e l’Acqua Santa ed Explosion; giovedì 19 con Grooviglio, Elemento 90 e Cindy and rock history; venerdì 20 con HBH, Gli Taliani e Oxxxa; sabato 21 con The climbers, Spingi Gonzales e The Mcchicken show.