Il Low Street Ponte Nuovo resta in vetta trascinato dalle reti di Pirazzoli

L’ultima partita almeno per un mese. Scendere in campo senza avere certezze per il futuro, se non questa, non ha certo fatto bene, ma in Seconda Categoria le formazioni si sono date battaglia come sempre e i due gironi con le ravennati vedono in testa proprio due squadre della provincia. Nel girone O comanda il Low Street a punteggio pieno: i giallo-granata segnano a valanga, rifilano 4 reti anche alla Pro Loco Reda e portano a 15 il totale. È suo anche il capocannoniere del girone, Pirazzoli, già in gol 4 volte nelle prime 3 giornate. L’unico a tenere il passo è il Godo, ancora imbattuto ma fermato sul pari (1-1) dall’Azzurra Romagna che pure passa in vantaggio con Bocca, ma è raggiunta a pochi minuti dal termine dal gol di Ferrara. Pur con una gara in meno, l’unica formazione ancora senza punti è il Mordano Bubano. Nel girone P guarda tutti dall’alto il Borgo Tuliero che supera 2-0 il Vecchiazzano e scavalca il Modigliana battuto 1-0 a San Zaccaria (gol di Simone) nel big match di giornata. Con 6 punti e una gara in meno sono proprio i biancorossi i potenziali primi della classe ma ora la lunga sosta potrebbe sparigliare le carte in tavola. In questo girone non arriva ancora la prima vittoria per lo Spiv, sconfitto in casa 0-2 – nella ripresa le due reti – dallo Sporting Predappio. In questo gruppo non c’è un bomber, ma ben sei giocatori con 2 reti a testa: tra questi anche i ravennati Calonici (Borgo Tuliero), Fontana (Modigliana) e Matteo Valdinoci (Spiv).

Classifiche dopo la 3ª giornata). Girone O: Low Street Ponte Nuovo 9 punti; Godo 7; Jcr 6; Azzurra Romagna, Stuoie 5; Castel del Rio, Biancanigo 3; Bagnara 2; Pro Loco Reda, Real Faenza, San Pancrazio 1; M. Bubano 0.

Girone P: Borgo Tuliero 7 punti; San Zaccaria, Modigliana 6; Sp. Predappio, Ronta 4; Dismano Utd, Brisighella, Real 3; Spiv 2; Santa Sofia 1; Vecchiazzano, Tre Martiri 0.

u.b.