SportAlessandro Freddi è il coach della Nubilaria

Alessandro Freddi è il coach della Nubilaria

Nuovo tecnico alla Nubilaria. La formazione novellarese, che sarà nuovamente al via del prossimo campionato di Serie D, ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Freddi, giovane allenatore reduce da un’esperienza come assistente al Mo.Ba Modena nella medesima categoria e comunque già alla guida del settore giovanile biancorosso nelle scorse stagioni.

Dopo quello di Francesco Belli, inoltre, un altro ritorno per il Basket Jolly in Promozione: dopo l’esperienza alla Rebasket, infatti, vestirà nuovamente i colori cittadini il lungo classe 2001 Matteo Foroni. Sempre in Promozione il nuovo tecnico delle Gazze Canossa è Alberto Vacondio, nell’ultima stagione all’US La Torre (D).

3x3. Domani scatta l’ultimo appuntamento ufficiale della stagione 202122, con oltre 30 squadre al via del 3x3 organizzato dalla Fip provinciale, che mette in palio un pass per le finali regionali. Si comincia alle 19 a Vezzano con l’Under 14, il giorno successivo a Reggiolo si affrontano gli Under 18, mentre giovedì a Bagnolo tocca agli Under 16.