Anche i baby di Togni in corsa per il titolo Il sogno è di fare il ‘double’ come nel 2000

BORZANESE

3

ROTEGLIA

0

BORZANESE: Prati, Prampolini, Beretti (11’ s.t. Rossi), Bonacini, Strozzi, Panfilo, Pellegri, Ballabeni (22’ s.t. Candeli), Migale (27’ s.t. Venturi), Fontana (16’s.t. Ghizzoni), Sulkia (27’ s.t. Verzini). (Giavelli, Catellani). All.: Togni.

OLIMPIA ROTEGLIA: Palazzi, Baroni Mondioli, Derby, Tafaruci, Palladini (13’ s.t. Vaccari), Fornasari, Coriani (11’ s.t. Bartucca), Palazzolo (22’ s.t. Altabella), Sula, Pascali, Abello. (Vargiu, Ciaramella, Abati). All.: Piccinini.

Arbitro: Solito (Canovi e Ferrari). Reti: Pellegri al 10’ s.t., Migale al 18’ s.t. e 23’ s.t.

Note: ammoniti Sula e Tafaruci. Angoli: 3-1. Recuperi: 0’ p.t. e 5’ s.t.

La Borzanese fa il bis e oltre ai ‘grandi’ disputerà la finale anche coi Giovanissimi. A trascinare la squadra di Togni sono stati e Pellegri e Migale, a segno con una doppietta d’autore e con la palma di migliore in campo. Al centro ‘Coni’ si affronteranno il Cerrè Sologno di mister Malagoli che rappresenta un po’ la sorpresa di questo torneo essendosi qualificata in extremis nella fase a gironi. Il pronostico è quindi tutto dalla parte della Borzanese che sogna quindi un ‘double’ in entrambe le categorie proprio com’era accaduto 22 anni fa, nel 2000, quando furono gli ultimi a trionfare su tutti e due i fronti. La storia li aspetta.