Baiso-Cerrè Sologno, attesa per la decisione sul ricorso

Ancora nessuna novità sul ricorso presentato dal Cerrè Sologno per il match di lunedì sera contro il Baiso. Il reclamo è sul tavolo del giudice sportivo del Csi: il club minozzese lamenta la presunta posizione irregolare dell’attaccante Jonathan Adusa (classe 2001), esterno del Lentigione, che si sarebbe presentato in campo con un documento scaduto, quindi in posizione irregolare e di conseguenza il Cerrè chiede la vittoria a tavolino che ribalterebbe l’1-0 maturato sul campo a favore dei gialloblù. Le due squadre sono in lotta per la qualificazione ai quarti di finale nel girone A, dove attualmente il Cervarezza guida con 7 punti proprio a braccetto coi baisani.

Le designazioni• Girone B: Casina-Corneto (Solito e De Francesco) a Casina; Gatta-Olimpia Roteglia (Conti e Marchetti) a Gatta; Querciolese-Vettus (Ferrari e Bonafini) a San Giovanni di Querciola.

La giornata si chiuderà giovedì sera con la sfida Collagna-Baiso, ultima spiaggia per i biancorossi di casa ancora al palo (Abissino e Debidda). Per il Montagna Juniores il giudice sportivo ha fermato per un turno il centrocampista Bertoia (Felina) espulso per doppia ammonizione nel derby perso (3-2) contro il Gatta.