Bimbi lascia l’Atletico e va a Viano Frigieri nuovo mister del Rolo

Si separano le strade fra l’Atletico Montagna e il direttore sportivo Matteo Bimbi.

Dopo aver contribuito a riportare il club bismantovino in Promozione, il dirigente ha deciso di accettare l’offerta della Vianese che punta a un torneo ambizioso sempre in Promozione all’indomani di una salvezza centrata alla penultima giornata; ancora al fianco di Bimbi, il vice Tommaso Favali.

In tema di panchine, Enrico Frigieri ex Sanmichelese, è il nuovo mister del Rolo, mentre il Real Formigine, dopo la separazione consensuale col reggiano Pietro Ferraboschi, ha affidato il timone dell’Eccellenza all’ex fantasista Umberto Sarnelli che ha chiuso la carriera da giocatore proprio in verdeblù dove ha pure allenato nel settore giovanile durante le scorse stagioni. Marco Musi, invece, dalla panchina della Campeginese a quella parmense del Palanzano in Prima categoria. L’Arcetana ha annunciato l’arrivo di Leonardo Lusoli e James Sekyere, entrambi classe 1993. Il primo ha affrontato la serie D con le maglie di Castellarano, Pavullese e Bagnolese.

Sekyere è partito dalla Rubierese per poi approdare nelle giovanili di Inter e Reggiana. A partire dal 2012, in D con Bagnolese, Virtus Castelfranco e Trento. Poi tanta Eccellenza.