SportCampagnola si sveglia dopo 11 ko consecutivi Decide Chechic dopo due minuti di gioco

Campagnola si sveglia dopo 11 ko consecutivi Decide Chechic dopo due minuti di gioco

ANZOLAVINO

0

CAMPAGNOLA

1

ANZOLAVINO: Roccia, Migliacci, Diallo, Kourouma, Capitani, Ezechia (1’ st Sciaccaluga), Caprino, Ruffini (1’ st Dardi), Negri (37’ st Bojardi), Margiotta (30’ st Tonelli), Feze. A disp. Calzati, Bettini, Violi, Comastri, Mattioli. All. Evangelisti.

CAMPAGNOLA: Stefanelli, Messori, Alouan (3’ st Platani), Bellentani, Michelini, Minutolo, Chechic, Riccò, Mastaj (43’ st Calabretti), Jorge, Odoro. A disp. Ripesi, Catellani, Ligabue, Pivetti, Gigante, Giovannini, Roversi. All. Ferraboschi.

Arbitro: Lelli di Cesena.

Rete: 2’ Chechic.

Note: espulsi Riccò (C) e mister Ferraboschi (C) al 42’ st per proteste. Ammoniti Migliacci, Negri, Kaurouama, Dardi, Michelini e Platani.

Il Campagnola rivede la luce dopo 11 ko di fila, violando il campo dell’Anzolavino. Gli uomini di Ferraboschi partono forte e dopo 2’ vanno in gol con Chechic, abile a sfruttare l’assist di Mastaj, poi è Stefanelli a salvare sulla riga su tentativo bolognese di Caprino. Nella ripresa Negri da fuori chiama il portiere rosanero alla respinta, poi è lo stesso Negri a centrare il palo. Nel finale Riccò, poi espulso, scatta in velocità e serve Odoro, che sfiora il tap-in vincente. "Questa è una piccola luce in fondo al tunnel, il percorso è ancora lungo ma questi tre punti ci permettono di affrontare il Natale in modo sereno, cercando di far tesoro degli innesti che la società sta provvedendo a fare", le parole a fine gara di mister Ferraboschi.