Campagnola, un filotto imbarazzante Con l’Agazzanese il 10° tonfo di fila

La sconfitta casalinga arriva nel finale di partita. Ferraboschi: "Non è bastata una prestazione di alto livello"

Migration

CAMPAGNOLA

0

AGAZZANESE

1

CAMPAGNOLA: Stefanelli, Platani, Alouan, Michelini, Camara, Minutolo, Chechic, Riccò, Odoro, Jorge Sgro (43’ st Bellentani), Mastaj. A disp. Ripesi, Gigante, Gremmo, Ligabue, Scarpato, Pivetti, Esposito. All. Ferraboschi.

AGAZZANESE: Borges, Vago (42’ st Favari), Barba, Mastrotaro (38’ st Moltini), Riccardi, Mauri, Farina (17’ st Bolzoni), Gueye (18’ st Forbiti), Delfanti (1’ st Corbellini), Pastorelli, Daniello. A disp. Di Maio, Lombardi, Elefanti, Harunaj. All. Monica.

Arbitro: Zampini di Ravenna.

Rete: 40’ st Corbellini.

Note: ammoniti Michelini, Camara, Chechic, Riccò, Jorge Sgro, mister Ferraboschi (C), Ricciardi, Vago, Farina, Daniello e mister Monica (A).

Sconfitta interna per il fanalino Campagnola, che prosegue nella serie negativa (10 kappao di fila) cadendo di misura con l’Agazzanese, nonostante una prestazione all’altezza di una delle big del torneo. La prima occasione è rosa-nero, con Mastaj che calcia di poco alto sulla traversa, mentre Alouan semina il panico sulla fascia ma non trova nessun compagno pronto a deviare il suo traversone. Al 40’ prima occasione di marca piacentina con conclusione di Delfanti dalla distanza, Stefanelli dice di no.

Nella ripresa i padroni di casa centrano la traversa con Minutolo, ma a 5’ dalla fine vengono beffati da Corbellini, che anticipa l’uscita di Stefanelli e mette in fondo al sacco. Nel finale Bellentani sfiora il pari, che tuttavia non arriva e condanna il Campagnola alla sconfitta numero 14 in 18 giornate.

"Abbiamo fatto una prestazione di alto livello sotto tutti i punti di vista ma non è bastato – spiega mister Pietro Ferraboschi a fine gara – perché abbiamo creato diverse occasioni ghiotte ma non siamo stati incisivi come i nostri avversari". Un pensiero anche al mercato: "La rosa non è completa e aspettiamo nuovi innesti che la società sta cercando, ora testa immediatamente alla partita di domenica".

Nel prossimo turno Jorge Sgro e compagni faranno visita al Real Formigine.