Confermato il dottor Guiducci, responsabile sanitario Unahotels

Continua una grande tradizione di famiglia, il prolungamento del contratto annunciato tramite una nota congiunta

Migration

Il dottor Vincenzo Guiducci sarà ancora al fianco della Pallacanestro Reggiana in qualità di responsabile sanitario, incarico che ricopre dalla stagione 2009-2010. La società biancorossa ha infatti ufficializzato il prolungamento del suo contratto attraverso una nota diffusa a ‘reti unificate’, un segno di grande considerazione.

Cardiologo e medico sportivo, reggiano doc, Guiducci dal 1999 è all’interno dello staff del club e ha avuto modo di farsi apprezzare da tutti per la sua grande professionalità e disponibilità, nel segno di quella che è sempre stata una grande tradizione di famiglia, appresa anche dal padre Umberto, scomparso purtroppo lo scorso 5 novembre all’età di 84 anni all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti.

Affezionato alle proprie origini montanare (la famiglia è di Villa Minozzo), Vincenzo Guiducci è una figura di riferimento non solo per gli atleti professionisti, ma per tutto l’ambiente della Pallacanestro Reggiana che si rivolge a lui per consulti medici di ogni tipo e anche a qualsiasi orario del giorno e della notte. Parliamo quindi di una vera e propria colonna del club che grazie al suo lavoro e al suo entusiasmo può così contare sempre sulla presenza di un grande medico. ‘Dettagli’ che in realtà non sono dettagli, perché alla lunga fanno sempre la differenza.

Francesco Pioppi