Domani sette gare: i Vigili vogliono l’impresa con la Vaneton

Migration

Si iniziano a delineare le classifiche dei campionati di volley di Serie C e D, con molte squadre che spesso anticipano i loro impegni al venerdì. Così domani si giocano sette gare che riguardano le formazioni reggiane.

In Serie C si gioca soltanto nel girone B maschile, con l’Ama San Martino (punti 2, nella foto il coach Fabio Cervi) che alle 21,15 rende visita al Cavezzo, formazione ancora al palo, ma da non sottovalutare perché la gara vinta sul campo con Soliera 3 a 1 l’ha poi persa a tavolino 0 – 3 per irregolarità negli atleti. In Serie D maschile c’è un testacoda nel girone B, con i Vigili del Fuoco Marconi (0) che alle 21 ospitano alla palestra Dalla Chiesa la Naytes Vaneton Interclays (8). La BRV Almet prova a sbloccare la sua classifica alle 20,30 in casa di Soliera (3).

In serie D femminile, tre gare nel girone A, con la prima davvero interessante, visto che la capolista Everton (9) alle 21,15 alla Rinaldini alle 21 ospita il Cus Parma (imbattuto a 8). La Salle Parma (7) – R.P.F. (2) si gioca alle 21, come Vaneton Fortlan Dibi (0) – Carpaneto (3) alla Pertini. Nel girone B, derby alle 21 a San Martino tra la PC Marmi (4) e la Wimore CVR (1). Le gare sono ad ingresso libero.

c.l.