"Felice per i ritorni di Cremonesi e Libutti"

Migration

"Il prof Anitua ci sta facendo

pedalare ma qui a Toano si lavora bene e questi giorni ci servono per mettere benzina nelle gambe e iniziare a vedere le idee del mister".

Stanco ma soddisfatto, capitan Paolo Rozzio si presenta così dopo i primi giorni di ritiro. Quella che sta per iniziare sarà per lui la settima stagione con la maglia della Reggiana. "Riparto con grande orgoglio, con questa maglia addosso e fiero di indossarla e mi sento sempre più reggiano, indipendentemente da qualsiasi strada possa poi prendere in futuro, la mia reggianità resterà sempre indelebile… Per questo mi auguro di poter chiudere qui la mia carriera".

Il centrale si è detto "super felice per i ritorni di Michele Cremonesi e Lorenzo Libutti, due elementi molto importanti" e ha poi guardato avanti, a quella che sarà la prima vera sfida ufficiale, prevista per domenica 31 luglio contro il Palermo, nei preliminari di Coppa Italia di Serie A. "Ci teniamo moltissimo a fare e bene ma ci godremo anche il momento perché giocheremo in un bellissimo stadio che può essere una vetrina importante per tutti noi. Senza dimenticare - chiude Paolo Rozzio- che se poi dovessimo passare il turno, giocheremmo contro una squadra di Serie A come il Torino e quindi in un altro grande palcoscenico come quello dell’Olimpico".