Il Lentigione finisce in nove Cadelbosco, pari con rammarico

Terzo hurrà consecutivo per la Scandianese che strappa il pass per gli ottavi. Vezzano vince in rimonta con l’Inter Club

di Federico Prati

Super Cadelbosco. Nel terzo round del 39° Torneo Cavazzoli Under 20, i biancazzurri di mister Arduca impongono il pari 1-1 al più quotato Lentigione e mantengono la leadership del proprio girone. Dopo un primo tempo ad occhiali, i cadelboschesi sbloccano da corner col puntero Dwomoh, ma vengono ripresi in azione fotocopia da Neuvenne. Qualche rammarico fra gli outsider per non aver sfruttato le due espulsioni nel Lentigione a carico di Lanfranchi e Aracri. Terzo hurrà su tre gare per la Scandianese che ha staccato il pass per gli ottavi di finale; primo successo per il Vezzano che vince in rimonta nella ripresa sull’Inter Club. Ancora in corsa l’Atletico Montagna che divide la posta col Noceto.

I risultati.• Felino-Virtus Bagnolo 4-0; Scandianese-Sammartinese 3-2 (double di Barolo e singola di Pellati per i rossoblù); Lentigione-Cadelbosco 1-1 (botta e risposta fra Dwomoh e Neuvenne); Inter Club Pr-Vezzano 2-3 (doppietta di Vezzani e acuto di Castagnoli); Noceto-Atletico Montagna 1-1 (penalty di Sakho). Rinviata a data da destinarsi Colorno-Gattatico. Le classifiche• Girone G: Cadelbosco 5; Lentigione, Vezzano 4; Inter Club Pr 3; Daino Santa Croce 0.

Il programma di oggi. Al Poggio di Albinea (ore 20): Reggio Calcio-Invicta Gavasseto. Al Fratelli Campari di Bagnolo: Fonta Calcio-Virtus Correggio (ore 19.45) e Virtus Bagnolo-Veggia (ore 21.15). A Casalgrande: FalkGalileo-Felino (ore 21). A Gattatico: Atletico Montagna-Colorno (ore 21). Young Boys (ore 19.30). A Gattatico: Colorno-FalkGalileo. A Casalgrande: Felino-Sanmichelese.