La Chemco Puianello conferma Paola Raiola "Ci riproviamo: vogliamo raggiungere la Serie A"

Migration

Puianello cala il tris: dopo i rinnovi della capitana Boiardi e della bomber Manzini, è ora il turno della play Paola Raiola (foto) che vestirà, così, la casacca gialloblu della Chemco per il secondo anno consecutivo. Nonostante la giovane età (compirà 23 anni a settembre, ndr), Raiola può vantare un curriculum di tutto rispetto, pieno di esperienze in A2 fin da quando era ancora under e ora è pronta a guidare Puianello proprio verso quella categoria. Entusiasta la presidentessa Valeriani. "Sistemiamo un altro tassello importantissimo, sono contenta che Paola abbia rinnovato: è una playmaker classica di cui noi abbiamo bisogno".

Carica anche Raiola. "Sono felicissima di proseguire la mia esperienza a Puianello. Sono arrivata la scorsa estate e mi sono stati presentati un progetto e degli obiettivi importanti, purtroppo quest’anno non ci siamo riusciti, ma ci riproveremo: vogliamo raggiungere la serie A".

La Pallacanestro Scandiano

invece, dopo aver confermato un intero quintetto, annuncia il nuovo innesto di Francesca Cantore; l’esperta guardia, classe 1990, arriva dalla Magik Rosa di Parma e andrà a rinforzare l’organico a disposizione di coach Pozzi.