Reggio ok anche nel secondo turno: strapazzato il Bari

Circolo Tennis Reggio al comando, a punteggio pieno, del raggruppamento di Serie B1 maschile. La formazione cittadina, capitanata da Jacopo Marchegiani e Renato Medioli, bissa il successo del turno d’esordio travolgendo con un perentorio 6-0 Bari: Pavel Nejedly e Leonardo Baldi dominano i rispettivi singolari, lasciando un game ciascuno a Gianluca Ressa e Paolo Scrimieri, poi è la volta di Riccardo Sansone (6-4, 6-2 ad Alessandro Gallo) e Andrea Guerrieri (6-1, 6-3 a Riccardo Trione) che regalano la vittoria prima dei doppi.

Qui il Circolo Tennis Reggio non è ancora sazio: Guerrieri-Sansone hanno la meglio 6-4, 6-2 su Danilo Cassano e Scrimieri, mentre Nejedly e Baldi chiudono l’opera in 55’, battendo 6-2, 6-3 Trione-Gallo.

Nel prossimo turno, dopo il riposo, sfida interna al CT Parabiago.

In B2 femminile, invece, il CT Reggio colleziona il primo stop stagionale, cadendo per 4-0 a Rovereto.

Beatrice Torelli si vede annullare un match point prima di cedere 7-5, 4-6, 7-6 ad Elisa Visentin, poi è Giulia Guidetti ad arrendersi in 3 set a Nadine Keller (4-6, 6-1, 6-1).

La resa arriva con il 6-3, 6-4 di Alessia Morgotti con Carlotta Vivaldelli, prima del 6-4, 6-1 con cui Visentin e la stessa Vivaldelli regolano Guidetti e Sophia Corradi.

d.r