Serie B2, solo un pareggio per il Ct Reggio donne

Il Circolo Tennis Reggio Emilia impatta 2-2 in casa nella terza giornata del campionato di Serie B2 femminile a squadre, venendo rimontato dalle romagnole del CT Marino Casalboni. Le ragazze di Federico Mordegan iniziano a spron battuto: Giulia Guidetti supera 6-3, 7-5 Camilla Fabbri, mentre Marta Gonzales Encina si impone in poco più di un’ora di gioco su Francesca Bernardi, regolandola 6-3, 6-0.

La riscossa ospite comincia con Serena Gugnali, che batte 6-2, 6-3 Sophia Corradi, affidando le sorti dell’incontro al doppio: qui il capitano reggiano schiera Alessia Morgotti insieme a Gonzales Encina, ma arriva un’altra sconfitta col punteggio di 6-1, 4-6, 10-3 con Fabbri e Gugnani.

Stamane alle 10 derby esterno a Parma col Castellazzo, mentre la B1 maschile, dopo il turno di riposo, sarà di scena a Canali con i lombardi del Parabiago.

· Al CT Reggio si è disputata la tappa del Joma Junior Tour, kermesse giovanile che ha riunito i migliori prospetti a livello regionale. I successi reggiani arrivano nella categoria Under 14, con la padrona di casa Arianna Galeazzi che batte la numero 1 Arianna Sirbu (CT Poviglio) col punteggio di 3-6, 6-4, 10-5; tra i maschi vince Massimo Ruspaggiari (CT San Biagio Castelnovo Sotto) su Tommaso Capanni (Club La Meridiana Modena) per 6-1, 6-4.