Si celebra il mundial ’82 con Cabrini

Serata tra amarcord e sorrisi quella di stasera organizzata dall’Associazione Corale S. Francesco da Paola di Bagnolo in Piano al Teatro Gonzaga ‘Ilva Ligabue’ a partire dalle ore 21. Il titolo della serata sarà "Correva l’anno 1982: il mondiale di Spagna e i brani di quell’anno".

Ospite della serata sarà Antonio Cabrini terzino della Juventus e della Nazionale che, dialogando con Mattia Mariani (Telereggio) racconterà quella indimenticabile esperienza.

Faranno da contrappunto musicale i brani pubblicati in quell’anno che spaziano tra alcune colonne sonore come Paradise, Eye of the tiger, Reality ad altri generi interpretati da Falco, Trio, The human league, Quarterflash. Alcuni indimenticabili successi dei Chicago, Alan Parson Project, Phil Collins, Paul McCartney e i celebri Africa dei Toto e Billy Jean di Micheal Jackson.

Non mancherà la musica italiana con Loredana Bertè, Franco Battiato, Vasco Rossi e Giuni Russo. Ad eseguirli la NonSoloNote orchestra formata dagli insegnanti della omonima scuola.

Ingresso a pagamento 15 euro. Infoe prenotazioni: 3386138413