Stasera in campo a Bagnolo

Sono i 32esimi di Coppa Italia quelli che si giocano stasera alle 20,30 con il derby del Fratelli Campari tra Bagnolese e Correggese. E’ gara unica, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si passerà direttamente ai rigori e chi passerà il turno affronterà poi la vincente di Carpi–United Riccione; arbitra Federico Muccignato di Portogruaro. "Noi daremo spazio ai ragazzi che hanno giocato di meno - dice il mister Gallicchio - a partire dal portiere Giaroli (classe 2001, ndr) che prenderà il posto di Auregli. Poi impiegherò anche Cocconi e Bertozzini che avendo avuto tre giornate di squalifica in campionato rischierebbero di perdere il ritmo gara. E tanti giovani".

Antonio Soda di contro vorrà vedere sul campo le sue pedine più importanti. "E’ chiaro che risparmierò qualche giocatore affaticato – dice – abbiamo due derby consecutivi a distanza di pochissimi giorni".

E in effetti è probabile che per almeno un tempo la Correggese giocherà con la squadra titolare o quasi, il che dà ancora maggior interesse al confronto.