Quotidiano Nazionale logo
30 apr 2022

Tricolore show con la cura-Pastorelli

Nella serie C di basket femminile, la cura-Pastorelli continua a funzionare per il Basket Tricolore (8). Col nuovo coach le tricolorine hanno cambiato marcia e firmato il poker di successi nella seconda fase, andando a sbancare il parquet del Basket Borgonovo (2) per 32-59. Dopo un primo tempo in apnea (19-23), ci ha pensato Carapezzi a scombinare i piani delle locali, insaccando tutti i suoi 16 punti nella ripresa.

Il tabellino del Basket Tricolore: Carapezzi 16, Gazzotti 7, Lirici 4, Davoli 2, Cattani, Miari 8, Gervex 2, Ferrari 9, Bernini 9, Grisanti 2. All. Pastorelli.

Niente da fare per la Virtus Casalgrande (4) che si arrende alla capolista bolognese imbattuta Monte San Pietro (14) per 32-54.

Nel torneo CSI, sconfitta interna per la Pallacanestro Scandiano che interrompe la striscia di vittorie consecutive, cadendo 51-35 contro Faenza. Nelle fila biancoblu non bastano i 15 punti di Ferretti e gli 11 di Facchetti contro un team zeppo di tante ex giocatrici di spessore che, nonostante la differenza d’età, riescono a fare la differenza.

c.c.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?