Vianese: via Vacondio, pronto Iemmi

Promozione: Della Corte e compagni si fanno riprendere al fotofinish e l’allenatore si dimette a fine gara

Migration

VIANESE

1

VEZZANO

1

VIANESE: Della Corte, Peterlini, Fantini (43’st Charaa), Coli (10’ st Macca), Valmori, Leoncelli, Vezzani, Montanari, Veratti, Ansaloni, Galassi. A disp.: Codeluppi, Gareri, Gatta, Terni, Pe’, Albertini, Osei. All. Vacondio.

VEZZANO: Girotti, Arduini, Grossi, Amoah, Melloni, Fabio Piermattei, Tohoudjeu (14’ st Bassoli), Maniscalco, Spadacini, Campanello (20’ st Salerno), Boschiroli (31’ st Rozzi). A disp. Martini, Carbognani, Aurea, Menozzi, Grossi. All. Vinceti.

Arbitro: Zappavigna di Parma.

Reti: 25’ pt Vezzani; 48’ st Spadacini.

Note: ammoniti Ansaloni, Galassi, Girotti e Boschiroli.

Il pari subito allo scadere ha indotto Massimo Vacondio a rassegnare le dimissioni, che sono state accettate dalla società. L’avventura del mister si è conclusa proprio contro la sua ex squadra. "Al termine della partita - spiega la società - Massimo Vacondio ha rassegnato le dimissioni per cercare di dare una scossa all’ambiente e aiutare la squadra a ritrovare la strada corretta per proseguire il percorso di crescita. La società ha accettato la decisione dell’allenatore che ringrazia di cuore per il lavoro svolto e da domani valuterà quale sarà la guida tecnica". E’ pronto l’esperto Emore Iemmi, sulla panchina della Scandianese fino a febbraio 2021 quando si dimise per problemi familiari.