Lavorare ad Aquafan, al via i casting per l’estate: quando e come partecipare

Il parco acquatico cerca nuovi talenti da inserire nel cast artistico: il periodo di lavoro richiesto e tutto quello che c’è da sapere sulle audizioni

Aquafan, aperte le selezioni per il cast artistico della stagione 2024: quando saranno le audizioni

Aquafan, aperte le selezioni per il cast artistico della stagione 2024: quando saranno le audizioni

Riccione, 5 marzo 2024 – La stagione estiva è ancora all’orizzonte ma Aquafan è già alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel personale. La direzione del parco acquatico e la regista Elena Ronchetti stanno cercando ragazzi del cast artistico per la stagione 2024, che sarà inaugurata il 1 giugno.

Le figure ricercate 

Le figure ricercate sono quelle di ballerini e perfomer residenti o con appoggio tra Rimini e Pesaro e zone limitrofe, con le audizioni in programma sabato 13 aprile dalle ore 10 presso l'Oltremare Theatre di Riccione (viale Ascoli Piceno 6).

E’ richiesta versatilità nei diversi stili di danza jazz funk e modern e grande espressività. Ulteriori capacità artistiche saranno tenute in considerazione.

Quando sono le audizioni

Il periodo di lavoro va dal 1 luglio al 31 agosto (con disponibilità dal 25 giugno in avanti), mentre le audizioni saranno in programma sabato 13 aprile dalle 10 presso l'Oltremare Theatre di Riccione (viale Ascoli Piceno 6). E' richiesta disponibilità dalle 9  (momento della registrazione) alle ore 17:30, ed è consigliato indossare un abbigliamento idoneo che metta in risalto la propria fisicità e presenza scenica.

Come partecipare 

Per poter partecipare all’audizione è obbligatorio inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail castingaqf@gmail.com con allegato il curriculum artistico, uno showreel con link a Youtube e due foto (1 figura intera e 1 in primo piano).

E’ importante indicare nella mail: nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, domicilio ed eventuale appoggio nelle vicinanze.

Le iscrizioni dovranno essere fatte entro e non oltre domenica 7 aprile 2024.