Gli abbonamenti volano: biancorossi carichi a mille

La campagna del Rimini sfonda il muro del migliaio e continua per tutto agosto. L’obiettivo della società è vendere altre 500 tessere per le partite al Neri

Migration

di Donatella Filippi

La carica dei 1.000. Per ora. Tanti sono gli abbonamenti venduti nella prima fase della campagna biancorossa. Oltre 600 sono di Curva Est, gli altri 200 sono quelli acquistati dai vecchi abbonati riminesi che hanno potuto usufruire di una settimana di prelazione per mantenere lo stesso identico seggiolino del ‘Romeo Neri’ occupato la scorsa stagione. E da qualche giorno, ora, la campagna abbonamenti è stata aperta a tutti. Toccando in pochi giorni quota 1.000. Un buon risultato, ma non ancora esaltante. E di tempo per decidere di dare fiducia alla squadra della propria città ce n’è ancora tanto. Praticamente tutto questo mese di agosto con il campionato che avrà inizio il 28. Diciassette le partite comprese, tessera alla mano, con due giornate biancorosse non comprese nell’abbonamento. Diciassette gare e tante con un certo fascino.

Dal derby con il Cesena a quello con la Vis Pesaro, ma anche il match con la Reggiana e quello contro l’Entella, sulla carta, non saranno da meno. Insomma, il prossimo campionato di serie C non può non stuzzicare l’appetito. Diverse le modalità di acquisto delle tessera: ai botteghini dello stadio, ma anche alla tabaccheria Pruccoli di viale Vespucci e on line. Questi i prezzi: Centralissima 380 euro (incluso ingresso Hospitality più felpa esclusiva), Centralissima donne 290 euro (incluso ingresso Hospitality più felpa esclusiva), Centrale 280 euro (con accesso Hospitality 330 euro), Centrale donne 200 euro (con accesso Hospitality 250), Laterale e Distinti 190 euro, Laterale e Distinti donne 95 euro, Curva 109 euro prezzo unico. Curva, Laterali e Distinti per i bambini 4-13 anni 10 euro, ragazzi 14-17 anni 25 euro. Disabili e accompagnatori nel settore preposto 10 euro. Centrale over 65 e invalidi 240 euro (con accesso hospitality 290 euro), Laterale e Distinti over 65 e invalidi 165 euro.

Pacchetto famiglia (non disponibile on-line): Laterale e Distinti uomo 160 euro, donna 60 euro, primo minorenne 10 euro, dal secondo 2 euro. I botteghini del ‘Neri’, dove bisogna presentarsi con un documento d’identita per ogni abbonamento richiesto, sono aperti tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. La tabaccheria Pruccoli, invece, è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 24.