I tifosi del Rimini si rimettono in viaggio

Via alla prevendita per la gara di domenica a Montevarchi con il San Donato Tavarnelle. Intanto gli abbonati si avvicinano a quota 1.500

Migration

di Donatella Filippi

I tifosi del Rimini sono pronti a rimettersi in viaggio. Perché il cammino biancorosso partirà, domenica, proprio in viaggio, esattamente a 198 chilometri dalla riviera. Destinazione Montevarchi, in provincia di Arezzo. Destinazione ‘Brilli Peri’, stadio che, almeno per un po’, ospiterà le gare casalinghe del San Donato Tavarnelle, squadra che rappresenta le localitàdi San Donato in Poggio e Tavarnelle Val di Pesa, frazioni del comune di Barberino Tavarnelle, nella città metropolitana di Firenze. I riminesi preparano la prima trasferta della stagione. In auto, principalmente, e possono già munirsi di biglietto d’ingresso allo stadio, quello del settore ospiti che, poi, non saranno in vendita domenica al botteghino. Tagliandi che si possono acquistare on-line, fino a sabato alle 20, attraverso il circuito Ciaotickets (https:www.ciaotickets.combigliettisan-donato-tavarnelle-rimini-fc) e nelle ricevitorie del circuito. Il costo dei tagliandi ospiti è di 15 euro, più diritti di prevendita per un totale di 16,50. Al momento non esistono limitazioni acquisto biglietti per altri settori (il Gos è previsto per questa mattina alle 9.30). Per tutti i settori (esclusa Curva nord riservata agli ospiti) la vendita sarà attiva anche il giorno della gara sempre attraverso circuito Ciaotickets. Punti vendita: Tabaccheria Pruccoli di viale Amerigo Vespucci a Rimini, Tabaccheria Bianchi di viale Principe di Piemonte a Rimini, Tabaccheria Bacco e Tabacco di via Petrarca a Cattolica, Tabaccheria Bar City Cafè di viale Panoramica a Riccione, Tabaccheria Galassi di viale Giulio Cesare (zona S. Lorenzo a Riccione.

E, intanto, in piazzale del Popolo per questa e anche per tutta la prossima settimana, prima del debutto casalingo di domenica 11 settembre con il Cesena, prosegue la campagna abbonamenti. Che, sin qui, ha ottenuto buoni risultati. Una cinquantina di tessere dividono il club biancorosso dall’obiettivo fissato delle 1.500 sottoscrizioni. Ma ci sono ancora dieci giorni di tempo per dare fiducia alla squadra di Marco Gaburro e ancora le porte sono spalancate anche i tifosi ‘dell’ultimo minuto’, quelli che al traguardo ci arrivano sul gong. Magari, a poche ore dal derby dei derby. col Cesena.