L’Academy concede il bis e poi si lascia rimontare

Serie B: in vantaggio di due gol, le titane non riescono a battere il Brescia

Migration

Non sono bastati due gol di vantaggio alla San Marino Academy per battere il Brescia (2-2). In vantaggio dopo appena nove minuti con Brambilla, la squadra della Repubblica non si è fermata e al 20’ è andata nuovamente a bersaglio con Tamburini. Un doppio vantaggio, dopo una partenza a razzo, che sembrava aver messo al sicuro le biancazzurre. Ma così non è stato. Il Brescia, infatti, passata la mezz’ora è riuscito ad accorciare le distanze con la rete di Hjohlman, poi nella ripresa ha anche trovato il gol del pari con Pasquali. Le titane tornano però a far punti dopo il passaggio a vuoto di Formello. San Marino Academy: Olivieri; Micciarelli (80’ Menin), Zito, Gallina, Ladu; Accornero, Tamburini (84’ Prinzivalli), Bertolotti (70’ Bolognini), Brambilla, Abouziane (70’ Marengoni); Barbieri. A disposizione: Montanari, Menin, Larenza, Desiati. Allenatore: Giulia Domenichetti.

Serie B (5ª giornata): Napoli-Ternana 4-0, Tavagnacco-Sassari Torres 3-1, Cesena-Ravenna 1-1, Genoa-Lazio 1-4, Hellas Verona-Chievo 1-0, San Marino Academy-Brescia 2-2, Apulia Trani-Arezzo 1-2, Trento-Cittadella 0-2.

Classifica: Lazio, Napoli 13; Cittadella 12; Cesena 10; Brescia 9; Ternana, Chievo, Hellas Verona, Arezzo, Tavagnacco 7; San Marino Academy, Ravenna 5; Sassari Torres 4; Trento, Genoa 3.