Nazionale san marino. Scatta la prevendita per l’amichevole contro Cipro

In vendita i biglietti per l'amichevole tra San Marino e Cipro il 11 giugno al San Marino Stadium. Prezzi da 10 a 5 euro, con riduzioni per over 65 e disabili. Entrata gratuita per under 12. Acquisto online o nei punti vendita autorizzati.

Sono in vendita i tagliandi per assistere all’amichevole tra San Marino e Cipro che si giocherà il prossimo 11 giugno. L’incontro si terrà al San Marino Stadium, con calcio d’inizio alle 18.

Dopo le due gare casalinghe con Saint Kitts e Nevis, nelle quali San Marino ha raccolto un pareggio ed una sconfitta in rimonta, la squadra di Roberto Cevoli incrocerà i tacchetti con la selezione cipriota. Fin d’ora è possibile assicurarsi il proprio posto in tribuna al prezzo intero di 10 euro. Saranno applicate riduzioni a favore di over 65 e pubblico disabile. In questi casi il prezzo scende a 5 euro. Ragazzi e ragazze che non abbiano ancora compiuto il dodicesimo anno di età potranno entrare gratuitamente all’impianto. La formula per l’acquisto dei biglietti prevede le modalità classiche: online o nei punti vendita autorizzati.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su