Calcio Adriese, Fabio Campion nuovo attaccante granata

Classe 2003, Campion oggi ha affrontato la prima amichevole in altura contro il Team Asiago

Fabio Campion, il nuovo attaccante granata

Fabio Campion, il nuovo attaccante granata

Rovigo, 10 agosto 2022. Un nuovo giocatore si è aggregato all’Adriese, in questi gironi in ritiro sull’altopiano dei Sette Comuni. Si tratta dell’attaccante Fabio Campion, classe 2003, proveniente dal settore giovanile del Padova, ma di proprietà dell’Arzignano Valchiampo che prima di girarlo in prestito all’adriese ne ha depositato il tesseramento di addestramento tecnico.

Dopo l’amichevole giocata venerdì contro la Triestina, formazione di serie C, e persa 4-3, con la squadra di Vecchiato che ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di bomber Gioè, l’Adriese è partita per il ritiro destinazione Asiago, che durerà fino al prossimo sabato 13 agosto.

Dopo gli allenamenti di questi giorni, oggi prima amichevole in altura contro il Team Asiago alle 18. Già programmata il secondo match amichevole, venerdì 12 agosto alle 17.30 contro il Camisano sempre ad Asiago. La presentazione della squadra avverrà martedì 16 agosto alle 19.30, presso “Il Pozzo dei Desideri”. Nell’occasione sarà presentata la sede operativa in pieno centro cittadino. “Un modo, dicono in società, per far conoscere alla cittadinanza adriese e ai nostri tifosi i ragazzi che, il prossimo campionato, onoreranno i nostri colori”.