Massimo Mastelli, una sicurezza Il podio è suo

Con un clima decisamente estivo continua a pieno ritmo l’attività agonistica del Rovigolf Country Club di

Viale Tre Martiri.

Nei giorni scorsi è stato disputato il torneo “Confagricoltura Rovigo cup”, in formula Stableford,

su 9 buche. Ottima la prestazione di Massimo Mastelli che, migliorandosi ulteriormente rispetto alle ultime gare, ha concluso il giro con 22 punti. Buon secondo Ivano Massaro che è arrivato ad un solo punto di distacco dal vincitore.

Massimiliano Dolcetto ha vinto nella categoria riservata 37-54.

Sabato 12 giugno si è disputata una prova per il premio Attica viaggi challenge 2021, gara individuale su 18 buche con formula stableford in categoria unica aperta anche ai giocatori classifica 37-54.

Al termine di una giornata afosa in cui si sono distinti alcuni giocatori con risultati decisamente migliori di quelli corrispondenti al proprio handicap, almeno l’80% dei partecipanti ha consegnato uno score di livello accettabile. A primeggiare sulla concorrenza è stato Gianluca Marani che con 33 punti lordi si è avvicinato a soli 3 punti dal par del campo.

Questa prestazione gli è valso il primo posto nel lordo. la sezione locale della 23° edizione della “Touristgolf & travel cup 2021” gara individuale Stableford su tre categorie aperta, con classifica a parte, anche ai giocatori con handicap superiore a 36.

Ottime le condizioni del percorso e clima perfetto. Nel netto la vittoria è stata conseguita da Valerio Marzolla.