Rugby Top 10, Rovigo impegnato a Piacenza per la Coppa Italia

Il fischietto del match è affidato a Clara Munarini, coadiuvata dai giudici di linea Franco Rosella e Andrea Meschini

Ferraro in azione

Ferraro in azione

Rovigo 17 settembre 2022 - Allo Stadio “Walter Beltrametti” di Piacenza la Femi Cz Rovigo oggi, 17 settembre alle 16 incontrerà, per la prima giornata di Coppa Italia, il Sitav Rugby Lyons.

Il fischietto del match è affidato a Clara Munarini (Parma), coadiuvata dai giudici di linea Franco Rosella (Roma) e Andrea Meschini (Teramo). Il quarto uomo sarà Christian Covati (Piacenza).

“Iniziano le partite che contano, commenta il coach dei trequarti rossoblù Alessandro Lodi. Abbiamo affrontato solo una amichevole pre-season, ma siamo pronti e abbiamo voglia di giocare. Sappiamo che partiamo in un campo non facile, siamo dunque concentrati su noi stessi per cercare di fare una buona prestazione. Sarà l’occasione per mettere in campo tutto il lavoro svolto in questi due mesi di pre campionato.”

Ecco il First XV rossoblù: Borin; Sarto, Lertora, Diederich Ferrario, Bacchetti; Van Reenen, Visentin; Casado Sandri, Lubian, Stavile; Steolo, Ferro (cap.); Swanepoel, Cadorini, Quaglio. A disposizione: Ferraro, Lugato, Ciccioli, Lindsay, Munro, Chillon, Montemauri, Uncini.