Ragazza scomparsa nel Trevigiano, estese le ricerche della 16enne: fuga d'amore?

La 16enne è sparita lunedì 4 luglio da Sussegana, l'ipotesi è una fuga d'amore col fidanzato 18enne. La prefettura ha esteso le ricerche in tutta la provincia di Teviso

Attivato il protocollo provinciale di ricerca

Attivato il protocollo provinciale di ricerca

Treviso, 7 luglio 2022 – Minorenne scomparsa nel nulla, la prefettura ha attivato il protocollo provinciale per la ricerca della ragazza 16enne sparita da casa nel Trevigiano. Non si hanno tracce dallo scorso 4 luglio, quando la ragazzina – nata in Italia da genitori romeni – è uscita dall’abitazione di famiglia a Sussegana.

Uomo scomparso a Verona: il 66enne è stato ritrovato in un campo di mais

Il sospetto dei genitori è che la ragazza si sia allontanata in compagnia del fidanzato 18enne. Già due mesi fa, la giovane si era resa protagonista di un simile episodio, ma era poi tornata spontaneamente a casa. Le utenze telefoniche della coppia risultano entrambe irraggiungibili e, secondo i familiari, i due non avrebbero con sé abbastanza denaro da consentire loro di sostenere una fuga così prolungata.

Quando lunedì scorso è uscita di casa, la ragazza indossava una maglietta a maniche corte bianca con delle scritte sulla schiena, un paio di pantaloni neri da ginnastica e delle sneaker bianche con delle righe nere. È alta un metro e 80, carnagione chiara e capelli lunghi e neri.