Vicenza, trovato il cadavere di un uomo nel torrente a Chiampo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. L'uomo di probabile nazionalità straniera era impigliato su un masso al centro del corso d'acqua

Vigili del fuoco (immagini di repertorio)

Vigili del fuoco (immagini di repertorio)

Vicenza, 8 dicembre 2022 - Tragico ritrovamento a Chiampo, in provincia di Vicenza. Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato all'interno del torrente Chiampo, all'altezza di via dei Laghi, nella zona industriale.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Vigili del fuoco (immagini di repertorio)
Vigili del fuoco (immagini di repertorio)

L'uomo di probabile nazionalità straniera era impigliato su un masso al centro del torrente in 50 centimetri d'acqua. I vigili del fuoco, giunti da Arzignano e Vicenza con personale SAF (speleo Alpino Fluviali), dopo il nullaosta, hanno recuperato il cadavere. Presenti anche carabinieri ed il personale sanitario del Suem, che ha accertato la morte dell'uomo. 

Dalle prime ricostruzioni, il corpo sarebbe stato scoperto da un passante che stava percorrendo la ciclabile. 

Al momento, sul decesso, nessuna ipotesi è esclusa da parte delle forze dell'ordine, anche se non sembrerebbe trattarsi di una morte violenta. L'ipotesi più probabile è quella di un incidente, forse causato da una fatale scivolata.