m. g.
Bologna

Il Bologna sfida la Juve, ecco gli undici / VIDEO

Il big match a Torino domenica alle 18 IL COMMENTO Buon compleanno Bologna di Franco Caniato

Brienza (foto Schicchi)

Brienza (foto Schicchi)

Bologna, 3 ottobre 2015 - Altro allenamento al Dall’Ara, questa volta a porte chiuse, per il Bologna. Delio Rossi prova a non lasciare nulla al caso in vista del big match in casa della Juventus e anche nella giornata di ieri ha disposto l’allenamento alle 17 allo stadio: per consentire alla squadra di prendere confidenza con le misure del campo di gioco e soprattutto con l’orario della sfida di domani, in programma alle 18.

Esercitazioni tattiche e partitella per i rossoblù, che domani dovrebbero scendere in campo sempre con il 4-3-3Gastaldello si candida al rientro al centro della difesa, in coppia con Oikonomou, al posto di Rossettini, e pure alla fascia di capitano. Conferme in vista, invece, per Mirante tra i pali e Ferrari e Masina sulle fasce.

In mediana, il Bologna deve fare a meno ancora una volta di Donsah e Taider si prepara a ritrovare la maglia da titolare al posto di Pulgar, con Diawara davanti alla difesa e Rizzo mezzala sinistra. Un’unica variazione anche in attacco, rispetto alla partita casalinga con l’Udinese: Brienza, al posto dell’infortunato Giaccherini. Lui e Mounier agiranno a sostegno di Destro.

Nell’attesa del big match della prima squadra, oggi alle ore 15 sarà giornata di derby per la Primavera, che al campo Cavina di Borgo Panigale affronterà i pari grado dell Cesena. Infine una novità per gli appassionati dei social: il Bologna sbarca su Toalk, network creato apposta per i tifosi di calcio, sul quale il club avrà un canale dedicato.

 

#BFC106 Buon Compleanno!

#BFC106 Buon Compleanno a tutti noi! #WeAreOne

Posted by Bologna Fc 1909 on Sabato 3 ottobre 2015
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro