Bologna, Dardust al Locomotiv Club con 'Gran Finale'

Ospite d'onore Luca Carboni. Il mini-tour porterà in città il compositore famoso in tutto il mondo sabato 25

Dardust

Dardust

Bologna, 23 novembre 2017 - Un ultimo giro sulle note che lo hanno fatto amare in tutto il mondo, prima di iniziare una nuova avventura tra composizione e registrazione. Queste le premesse di “Gran Finale”, il tour di sei tappe che porterà Dardust al Locomotiv Club di Bologna sabato 25 novembre, ore 21.30. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del mix di classica ed elettronica che ha trasformato il compositore in una stella internazionale.

Cinque le città italiane che ospiteranno Dario Faini - questo il nome all’anagrafe - alle quali si aggiungerà Londra, la terza capitale europea battezzata dal produttore come la culla dell’ultimo capitolo della neoclassica trilogia discografica iniziata con “7” (2015) e proseguita con “Birth” (2016). Due gioielli musicali nati e cresciuti rispettivamente a Berlino e a Reykjavík, sulle orme delle icone della musica mondiale, da David Bowie ai Sigur Ros, passando per i Chemical Brothers e Bjork.

Ad affiancare l’artista sul palco come ospite d’onore sarà Luca Carboni, pronto a duettare con l’autore dei tormentoni di quest’anno, da il “Caos di stanze stupefacenti” di Levante a “Pamplona” di Fabri Fibra fino a “Riccione” dei Thegiornalisti. Un live che si preannuncia imperdibile per il pubblico, che potrà scoprire il volto nascosto nascosto di una delle personalità più influenti del panorama italiano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro